Galleria fotografica della spiaggia, degli stabilimenti balneari e zona lungomare di Badolato Marina nei diversi momenti della stagione. 

La spiaggia è ampia e con accesso libero, oppure con aree di servizio degli stabilimenti balneari, sempre con parcheggio disponibile e gratuito. 

Si accede alla spiaggia da qualunque punto dall'area lungomare di Badolato Marina, un'area verde attrezzata con pineta, area pic-nic, parco verde, panchine, e impianti sportivi a gestione privata. 

La spiaggia di Badolato Marina fa parte del lunghissimo arenile di oltre 150 km che dal promontorio di Copanello-Caminia in provincia di Catanzaro, si estende, partendo dal golfo di Squillace, includendo Soverato,  fino  a  Capo Spartivento in provincia di Reggio Calabria, estrema punta sud della nostra penisola. 
Essa è caratterizzata da lunghissimi chilometri di spiaggia libera con sabbia bianca e piccolo pietrisco sulla battigia, dove anche a Ferragosto si trova tranquillamente spazio per piantare il proprio ombrellone, seppure servita da diversi stabilimenti balneari ma non essendo soggetta a turismo di massa. 
E' anche luogo di studi naturali da parte dei ricercatori che osservano la nidificazione della Tartaruga Marina che ancora in questi luoghi trova quindi ampia possibilità di svilupparsi.

Casa Maja è situata nella zona residenziale Montemanno, a 250 Metri dalla spiaggia. Si può fare una breve passeggiata per andare al mare a piedi scendendo in Piazza Tropeano, davanti alla Chiesa e poi percorrendo il sottopassaggio ferroviario che incrocia la SS 106, oppure in auto avendo cosi la possibilità di spaziare con ampio parcheggio gratuito sul lungomare, presso gli stabilimenti, o nelle aree di spiaggia libera.

Puoi visionare varie foto che indicano la distanza di Casa Maja dal mare cliccando qui.